seo joomla

agleaACSI Salus, frutto della partnership tra ACSI e la Società di Mutuo Soccorso Aglea Salus. Un servizio di assistenza sanitaria integrativa, appositamente studiato per chi svolge attività sportiva, si tratta di un progetto completo e innovativo, il primo in Italia, dedicato a tutti gli iscritti ACSI.

ACSI Salus garantirà un set di prestazioni esclusive, per single e nucleo familiare, a partire dalla copertura delle spese per il rilascio del certificato medico sportivo. Inoltre coprirà i costi per ricoveri, trattamenti fisioterapici, alta diagnostica, visite e accertamenti.

 

basso“BAsso” è un programma voluto dall’A.C.S.I. (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero) per la gestione contabile e amministrativa delle Associazioni. E’ fruibile semplicemente tramite una connessione ad Internet e l’utilizzo di un Browser Web. Lo scopo di questo software non è solo quello di favorire la contabilizzazione on-line dei movimenti e l’utilizzo di modulistica sempre aggiornata per la parte amministrativa, ma soprattutto quello di ridurre i costi che le Associazioni altrimenti dovrebbero sostenere, affidando ad un professionista la loro gestione fiscale e amministrativa.

Un uso costante di “BAsso” permette di avere sempre aggiornata la situazione economica-finanziaria dell’Associazione e consente di gestire nel migliore dei modi le risorse, migliorando conseguentemente i servizi rivolti ai soci.

E’ possibile richiedere una prova gratuita del software gestionale “BAsso”, cliccando sul banner adiacente.

 

American Heart Association

Corsi destinati a tutte quelle persone, con o senza esperienza in campo medico, che vogliono per motivi personali, professionali o normativi conseguire un'attestazione che le abiliti al corretto utilizzo del defibrillatore (DAE) e alla esecuzione delle manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP).

La normativa nazionale sui DAE consente all’operatore addestrato e abilitato ad usare il dispositivo in tutta sicurezza, limitatamente alle competenze maturate nel corso di formazione specifico.

Rilascio abilitazione uso defibrillatore secondo le norme vigenti (con accreditamento servizio emergenza territoriale 118), tramite il centro di Formazione American Heart Association ECM2 – sede di Formello (Roma).

ACSI è  “Training Site American Heart Association “. Per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
unipegaso

La sottoscrizione della convenzione con la principale Università Telematica italiana consentirà a tutti i tesserati/soci di ACSI di conseguire una laurea per via telematica e usufruire di uno sconto speciale di € 1000,00, oltre a condizioni di accesso e assistenza esclusivi e riservati, per iniziare, riprendere e completare gli studi universitari nei nove corsi di laurea proposti da UNIPEGASO, in particolare la Laurea Triennale in “Scienze Motorie” e la Quinquennale in “Manager dello Sport”, percorsi universitari di sicuro interesse per i nostri associati.

É già attivo il Numero Verde 800-131033 dove un Assistente Personale si prenderà cura di ogni nostro socio e lo accompagnerà in tutte le pratice necessarie per l’iscrizione all’università per conseguire completamente per via telematica la Laurea, i Master e i Corsi di Alta Formazione richiesti.

 

quixaCon una convenzione dedicata alle coperture assicurative per l’auto e moto, l’ACSI offre tramite Quixa condizioni che partono da uno sconto dell’8% sullepolizze.

Per poter accedere alla convenzione è sufficiente digitare www.quixa.it/convenzione-acsi, inserire il numero di tessera ACSI 2016/2017 e seguire le istruzioni.

 

portale degli acquistiPotrai acquistare da oltre 10.000 Negozi in tutto il mondo guadagnando Cash Back scegliendo le Offerte Speciali, utilizzando i tuoi buoni sconto ed i tuoi codici promozionali e scegliendo i prodotti con la spedizione gratuita.

I migliori negozi online sono conven-zionati con ACSI. Ogni volta che si effettua un acquisto nel portale ACSI si riceve una percentuale del vostro acquisto di nuovo in contanti. Accedi al portale cliccando sul banner accanto. 

banner right

5xmille 2017

Servizio Civile

banner servizio civile

Antonino Viti rieletto Presidente dell'ACSI

PedaLatium 2017 - Conferenza Stampa

Cerca nel sito

loader
Assistente ecclesiastico