banner basso

“BAsso” è un programma voluto dall’A.C.S.I. (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero) per la gestione contabile e amministrativa delle Associazioni.

E’ fruibile semplicemente tramite una connessione ad Internet e l’utilizzo di un Browser Web.

Il software gestionale è facilissimo da utilizzare.

“BAsso” è costituito da due parti: la prima riservata alla contabilità e la seconda riservata alla gestione amministrativa e burocratica dell’Associazione.

Nel cuore della prima parte del software c’è il “PANNELLO DI LAVORO”,  il quale servirà per svolgere la contabilizzazione dei dati economici-finanziari e visionare gli archivi degli anni contabili passati.

Dai link “MOVIMENTI,CONTO ECONOMICO e STATO PATRIMONIALE” potranno essere facilmente generati ed esportati file in PDF.

La sezione contabile è pensata per permettere in maniera semplice e guidata l’inserimento delle varie movimentazioni, in pochi passaggi e automaticamente sia le ENTRATE che le USCITE confluiranno nel rendiconto economico-finanziario finale.

La seconda parte e cioè quella riservata alla gestione amministrativa, è composta da alcuni file contenenti fac-simili di modulistica associativa, i quali potranno essere scaricati e modificati secondo le esigenze dell’ente.

Lo scopo di questo software non è solo quello di favorire la contabilizzazione on-line dei movimenti e l’utilizzo di modulistica sempre aggiornata per la parte amministrativa, ma soprattutto quello di ridurre i costi che le Associazioni altrimenti dovrebbero sostenere, affidando ad un professionista la loro gestione fiscale e amministrativa.

Un uso costante di “BAsso” permette di avere sempre aggiornata la situazione economica-finanziaria dell’Associazione e consente di gestire nel migliore dei modi le risorse, migliorando conseguentemente i servizi rivolti ai soci.

E’ possibile richiedere una prova gratuita del software gestionale “BAsso”, entrando nell’home page del sito A.C.S.I. (www.acsi.it).

Cliccando nel banner di colore arancio sul lato sinistro della schermata, sia accederà al pannello per la registrazione e la richiesta dei codici di accesso.

Dopo la prova gratuita di qualche giorno, si potrà richiedere l’utenza definitiva seguendo le istruzioni che arriveranno all’indirizzo di posta  che avrete indicato durante la registrazione, dall’utenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certi di soddisfare i vostri bisogni contabili e amministrativi grazie all’utilizzo costante di “BAsso”, l’A.C.S.I. vi fornirà anche la consulenza dello staff di FORM@INFORMA per qualsiasi vostra esigenza.
 

ENTRA NEL PANNELLO E REGISTRATI  

banner right

5xmille 2017

quadriennio olimpico

Servizio Civile

banner servizio civile

Antonino Viti rieletto Presidente dell'ACSI

PedaLatium 2017 - Conferenza Stampa

Cerca nel sito

loader
Assistente ecclesiastico