RUN4ME LIERAC è dunque un piano di allenamento dedicato al benessere e alla sicurezza di tutte le donne, strutturato in incontri di un’ora/un’ora e mezza, pensato per portare ogni runner a stabilire e raggiungere il proprio traguardo personale. Con un duplice obiettivo: in primo luogo, il programma si propone di preparare ogni donna, passo per passo, a correre la Europ Assistance Relay Marathon, la staffetta solidale a team di quattro persone, che affianca la maratona meneghina per il settimo anno consecutivo. Ancora più importante, RUN4ME LIERAC è anche una preziosa occasione per allenarsi in gruppo e per scoprire la gioia di correre insieme, in totale sicurezza e serenità.

A CHE ORA CI ALLENIAMO? Tutti i Sabati di maggio ore 10.00
DOVE CI ALLENANIAMO? Villa Borghese, Largo Pablo Picasso (accesso da Viale delle Belle Arti/Via Ulisse Aldovrandi) QUANTO DURA OGNI ALLENAMENTO?La durata è flessibile, da un’ora a un’ora e mezza

QUANTO COSTA? Niente! Gli allenamenti sono completamente gratuiti.

CHI SARANNO I MIEI COACH? Elisabetta Sisti, atleta di livello nazionale
POSSO VENIRE ANCHE DA SOLA? Certo! La community di RUN4ME LIERAC è aperta e ci sono tantissime possibilità di fare amicizie! Se vuoi portare un’amica o il tuo compagno, sono i benvenuti! Iscrivetevi su run4me.it/register/.
POSSO PARTECIPARE ANCHE SE NON HO MAI CORSO? RUN4ME LIERAC è il programma per tutte le donne. Anche se non hai mai corso, i nostri coach ti aiuteranno a fare i primi chilometri con il tuo passo… anche camminando!
QUAL E’ IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI? Tutti i sabati di maggio 7/14/21/28
DOVE TROVO LE NEWS? Visita www.run4me.it, controlla la email ogni giovedì per confermare la tua presenza agli allenamenti e seguici su FACEBOOK!

ACSI Magazine - Archivio

archivio acsi magazione

ACSI Magazine - numero 41 - 31 ottobre 2019

ACSI Magazine 38

banner right

Servizio Civile

banner servizio civile

Antonino Viti rieletto Presidente dell'ACSI

Cerca nel sito

Assistente ecclesiastico