locandina dap festivalL'ACSI, con il comitato Provinciale ACSI Lucca partecipa al DAP Festival nato  dal desiderio di combinare i vari aspetti della città di Pietrasanta, famosa per le sue fonderie, le botteghe artigiane del marmo, le sue gallerie internazionali in un progetto unico che si focalizza sulla danza, la coreografia e l’arte.  

Attraverso spettacoli e Master Classes, numerosi artisti internazionali, compagnie di danza e studiosi condividono la loro esperienza artistica e le loro culture negli spazi teatrali e cittadini della Città di Pietrasanta e della sua Marina.

L’integrazione delle varie arti quali la danza, la musica, le arti visive, la fotografia e il video si focalizzano su tematiche contemporanee ed incoraggiano i coreografi, i danzatori e gli artisti a vivere lo spazio cittadino in una nuova visione globale dello spettacolo dal vivo.

Per maggiori informazioni: www.dapfestival.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ACSI Magazine - Archivio

archivio acsi magazione

ACSI Magazine - numero 38 - 10 settembre 2019

ACSI Magazine 38

banner right

Servizio Civile

banner servizio civile

Antonino Viti rieletto Presidente dell'ACSI

Cerca nel sito

Assistente ecclesiastico